Blogia
wwwmax-capa

386 reprint

386 archives MARS 2005



¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤
QUI SOPRA: e invece no, l'indirizzo è cambiato:
capa-max@mixmail.com
In lotta terribile (ma ho perso...) contro gli SPAMS, non
do quasi a nessuno i miei due veri indirizzi personali, che
mi servono pure per lavoro (e non solo per i mails,
courriels en FRENCH lang-usta).(DICEMBRE 2006).
¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤
QUI SOTTO:
"Perlustrazioni avanti la battaglia".
Huiles sur acryliques sur toile. 70x55 CM. 1984.
Questa tela era proprietà della poetessa Irene de Saint Christol
la quale si trova ora "oltre il fiume e tra gli alberi".
Personaggio incantevole che si preoccupava con
tenerezza "dell'intima cattiveria" dei miei lavori pensando che
fossi "una natura ferita". Durante un periodo fu -o si credette-
"la mia MAMMA" spirituale e mi "diede coraggio" e mi
dedico' tutto un numero della sua strana rivista.
Non ho nessun contatto con i suoi eredi.
¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤


0 comentarios