Blogia
wwwmax-capa

385

giornata 385 reprint - Le 17-04-2007 à 05:02
385 archives AVRIL 2005



¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤
(NOTA "postuma", 2007): scalogne dell'ora che volge: i soliti
"problemi tecnici" -scanner...- mi impediscono per ora di
pubblicare LE GIORNATE Avril 2007 in attesa. Forse domani
o dopo se il mio cervello vizioso mi permetterà di cavarmi
fuori dal manicomio ("c'est une veritable MAISON de FOUS,ici")
di alberi ed altre bestiole che qui mi imprigiona. Poca voglia
di andare a Rouen, o Parigi, o Montreuil(sous-bois,SVP!) per
"assumere le mie responsabilità" "giornalistiche". Coraggio,
DOMANI è UN ALTRO GIORNO e -forse- magari piove e mi
obbligherà "a prendere la macchina"... INTANTO, "e giù un
un altro REPRINT!" per tappare i buchi. PAZIENZA, fanciulle.
(In più, ho i coglioni in calore in questo momento..."ALLA
TUA età!?!?...ma CHE vergogna.................")

QUI SOTTO:
ALBEROVOLISSIMEVOLMENTE è un fumetto del '72,
ne feci cinque o sei episodi di 4 o 6 tavole
per un mensile di cui mi scordo.
Mutata mutandis vi è lo stesso albero matto
del recente Giorno 315 (vedasi più sotto,
scendendo in ascensore, nel mese di marzo).
¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤




0 comentarios