Blogia
wwwmax-capa

zornade 1.209

giornata 1.209 - Le 16-06-2007 à 12:54




¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤
LO CONFESSO, fuor del confessionale e "in pubblico"!
¤¤¤
GROSSO PROBLEMO...
¤¤¤
LO CONFESSO, fuor del confessionale e "in pubblico", pur SE
questo qui di AUDIENCE discreta ed, anzi, confidenziale:
dispongo d'un grosso problema, nelle mie vecchie saccocce e
nel mio sempre giovane mio cuoricino mio che FormulaUno ancora.
Cerco e ricerco, ma non trovo come VERAMENTE si chiami
questo tristo messire che io persisto a denominare, con
la mia solita acerba ineleganza: PanzerKardinal, "il Papa"
che fa paura ai bambini. Leggo disperatamente LA PRESSE e
cerco pure altrove, che non si sa mai..., MA non riesco
a capire come il beltomo si chiami, forse: Benedetto,
forse: Benoït, forse: Benito, forse: Beltrando...
DISPERANTEVELOTIVILESSEMEVOLMENTISSIMAMENTISSIMO!
¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤

SON TEMPI DURI, anche a proposito d'un Papa non si capisce
più un cazzo di niente. Peggio che a Beyrouth...
Stanco di cercare, resto in persistenza nelle mie
posizioni e conservero'il mio lessico passato in rodaggio.
MA (c'è SEMPRE un ma...), resto ben triste e poco posso farci.
BEGLI ERANO I TEMPI (gl'anni?) dei Papa chiari e tondi &
comprensibili. PAOLO VI, QUELLO SI' ch'era un Papa!
Senza scordare il bravo e paciocco GIOVANNI XXIII, che
sapeva parlare alle Mamme-Di-Famiglia e pure ai Babbi-Di-Mici
come me: "...E quando tornate a casa, non scordate di
fare una carezza ai vostri bambini, da parte mia, in quanto
io li amo." Il mio Micio era pazzo di gioia quando tornavo
a casa... Ne conservo ancora le tracce di graffi sugli stinchi:
MILLE ANNI DOPO, poiché s'invecchia e IL TEMPO PASSA.
AH! proprio altri tempi, ALTRI COSTUMI. TUTTO cio's'è perso.
Non ci sono più dei Papa che anche un "credente" -come me-
nell'Essere Supremo -CHE vi assicuro è, esiste ma che ha:
"UNA FACCIA" CHE VOI NON AMERESTE VEDERVI LI'DI FIANCO-
l'INNOMINABILE, se non con la formula algebrica di "conti
avanzati" detta del: 3X3:33- riprendo, persomi per strada:
(che)anche uno come me possa rispettare, [il "Papa", e
non 3X3:33 che se ne fotte delle "nostre" cagate].
INSOMMA, bella mia vaccosa puttanotta, non c'è più
religione, MA solo bassa ideologia elettronica.
"AMMO MAGNATO?"...
"Mai più SENZA TELEFONINO, MariaLuisaaaaaaaa."
"MA DIO BON COSA MI DICI MAI?, MASSIMILIANO!?"
¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤
VOIR AUSSI:
http://libri-disegnati.splinder.com/tag/beltocchi%2Fparis-hilton
OU: links : MAX CAPA: 12/14 TESTI-DUE
¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤


0 comentarios