Blogia
wwwmax-capa

zornade 921

journée 921 - Le 12-09-2007 à 05:22
921 ARCHIVES SEPTEMBRE 2006.
ORE TRANQUILLE A BAGDAD(?)
Affichette (BD?)1976...




¤¤¤
IL "trauma" di BAGDAD.
Questo ORE TRANQUILLE A BAGDAD mi sta diventando
una VERA favola grottesca.
Steso estate 2004 (riferentesi all'inizio autunno
2003...) questa è la terza volta che lo pubblico
SENZA avere il coraggio di metter fuori pure le
sei parti che restano, i cui contenuti "mi pongono
un problema". (HUSTON? WE HAVE a PROBLEM!)
PAZIENZA. Nei prossimi mesi(?) o anni trovero'
sicuramente la forza per pubblicare pure queste.
Per il momento finisce qui. MI SPIACE.
(anche angosce del presente, in questo momento degli
degli arabi ne ho TOTALMENTE PIENI I COGLIONI!)
¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤
ORE TRANQUILLE A BAGDAD.(XIV)
***
(Parte Quattordicesima/ la Tredicesima Parte BIS
la si trova ''subito dopo'', in coda...)
***
Il mensile ''Le chameau qui bosse''
usci' durante dieci numeri e questo ''ci''
prese oltre due anni, siccome l'uscita
era piuttosto irregolare. Poi, dopo una
lunga pausa di riflessione dovuta allo
scadente successo dell'iniziativa, nel
crescente malumore delle
tipografie che volevano essere pagate
costi quel che costi (un paio di tipi
volevano far la pelle a Mourad Rey
a questo proposito e mi telefonavano
continuamente per sapere dove si
nascondesse) Mourad Rey sbarco'
un giorno dove lavoravo, per
propormi una idea ''eccezionale'':
un giornale gratuito a pagamento.(...)
(*** SEGUE in completo in MAX CAPA 12:TESTI
http://www.maxcapa.blog.kataweb.it(V.LINKS)
¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤QUI SOTTO:affichette 1976.
AH, erano altri tempi...Più BELLI? Nooo... ALTRI TEMPI. STOP




0 comentarios