Blogia
wwwmax-capa

415

giornata 415 reprint - Le 07-04-2007 à 06:20




¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤
(nota "postuma" aprile 2007):PRESTISSIMO!IN ARRIVO!
TOUT LE MONDE devant LA GARE DE LYON! ça va pas tarder,
le train... LA BANDA "Premiato Calzaturificio MAX CAPA &
Personaggi" remet ça: Le GIORNATE 2007 riprendono...
PASQUA DI RESSURREZIONE (in questo MEDIO EVO senza
RINASCIMENTO [Renaissance]:
"L'ULTIMA" CENA (?):
"BEVETE! questo è IL MIO sangue...
MANGIATE! questa è LA MIA carne...
DESSERT! questo è IL MIO sperma...
FRUTTA! questa è del MIO ORTO...
GRAPPA o COGNAC! questa è LA MIA anima perversa..."
BUONA SIESTA!!!
REPAS à l'oeil "LES RESTAURANTS du COEUR" offerts par
l'O.N.G. PREMIATOCALZATURIFICIOMAXCAPA&PERSONAGGI
Lyons-la-Forêt (en la Forêt de Lyons).
¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤
QUI SOTTO:
Senza titolo...
Huiles sur acryliques sur bois.
50x65 CM. 1997.
Questo viso ricorda un vecchio attore
tedesco ma è la sua espressione che conta
e che da un altro senso al quadro.
Non è la prima volta che uso l'immagine come
trappola, che fa pensare a qualcosa
mentre tratta di tutt'altra cosa.
Si puo' chiamare questo ambiguità,
e magari non si è lontani dal perno della
questione. L'ambiguità nella mia espressione
è un'arma affilata. Peccato che possa essere, per
gli sguardi altrui, una lama a doppio taglio...
E, lo confesso, mi piace giocare con queste cose
talvolta pericolose.. (AMBIGUA è LA VERITA', poiché
DIALETTICA).
Del resto è in QUESTO MODO CHE SI MUORE, nell'inutile
tentativo di vivere...
¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤

¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤

0 comentarios